Home page        Archivio generale "Che fare"         Per contattarci


GLOBALICEMOS LA LUCHA Y LA ORGANIZACION DE CLASE

LA LUCHA DEL PROLETARIADO ARGENTINO ES NUESTA LUCHA !

(y es la lucha de todos los trabajadores del mundo)


[Home]   [Novità]   [OCI]   [Ultimo che fare]   [Archivio]   [Pubblicazioni]   [Interventi]   [Classici]   [Links]   [e-mail]

 

Il punto in breve (controinformazione di classe dal movimento argentino)

Resoconto di un incontro con una compagna del MTD A. Veron

Resoconto della giornata di sangue del 26/6Messaggio di solidarietà dell'Oci ai compagni argentini

Corrispondenze/dibattito 
da e verso l'Argentina

Testi in spagnolo

Articoli del che fare sull'Argentina

Scriveteci  
alla nostra e-mail.

immagini recenti

Foto della rivolta
di dicembre

Con esta iniziativa pretendemos abrir un canal de comunicaciòn con el movimento de lucha argentino con el objeto de romper, entro de nuestros limites, el aislamiento y la mistificaciòn que muchos quieren provocar sobre él. Queremos dar a los militantes de clase y a los compañeros de aquì una informacion lo màs esencial posible en relacion a los sucesos concernientes a la lucha de clase en Argentina. 
Queremos ademàs extener un puente hacia las vanguardias y los compañeros argentinos con prospectivas, para nostros irenunciable, a la oranizacion unitaria de los  explotados del mundo.

SPERAMOS UNA ACTIVA PARTECIPACION EN ESTE TRABAJO: CONTACTENNOS, ENVIENNOS TODO TIPO DE INFORMACIONES UTILES Y CADA COSA QUE JUZGUEN IMPORTANTE, INCLUYDENDO CRITICAS! 

Noi intendiamo aprire un canale da e verso il movimento di lotta di cui sono protagonisti i proletari argentini. Intendiamo spezzare, nei limiti delle nostre forze, l’isolamento e la mistificazione che in tanti vogliono calare su di esso. Vogliamo dare ai militanti di classe ed ai compagni di qui una informazione il più possibile ordinata ed essenziale (oltre che aggiornata) sul corso dello scontro sociale in atto e sulle sue problematiche.
Vogliamo gettare un ponte verso le avanguardie ed i compagni argentini sulla strada, per noi irrinunciabile, di una organizzazione unitaria degli sfruttati del mondo intero.

PRENDETE PARTE ATTIVA A QUESTO IMPEGNO:
CONTATTATECI, INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI ED I VOSTRI CONTRIBUTI!

Lettera aperta inviata ai movimenti di lotta alle avanguardie di classe, ai compagni argentini 
Carta abierta a los movimientos en lucha, a las vanguardias de clase, a los companeros argentinos

Di seguito elenchiamo una serie di testi  di nostri volantini e prese di posizioni che possono essere visionati  o scaricati: